Le migliori frasi di Raffaella Frese

Poetessa e scrittrice, nato domenica 27 febbraio 1977 a Basilea (Svizzera)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Raffaella Frese
E poi ti ritrovi persa in una canzone, ritrovi ciò che cercavi da tempo un emozione svanita, un tenero bisbiglio che ti riporta dove la magia dei sogni ti avvolgeva ancora. Ti accorgi che basta una luce soffusa per perderti in quel lontano passato, basta una luce soffusa per ripercorrere tutti i magici tratti di un cammino che hai percorso. E d'incanto ti accorgi che non importa ne luogo, ne distanza, perché colui che ti manca; vive in te in ogni cosa che fai... e ogni qual volta che ne senti la mancanza basta ripensare a ciò che è stato e semplicemente lo avrai lì con te a rincuorarti e a non farti sentire sola e dispersa.
Raffaella Frese
Composta mercoledì 18 dicembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Raffaella Frese
    "Il sorriso"! Uno strumento perfetto per regalare serenità..per regalare nei momenti cupi e tristi uno spiraglio di luce e speranza. Quindi cosa aspetti. Sorridi, ci sono persone che non aspettano altro che tu sorrida, e le faccia sentire nonostante tutto ingredienti di vita. Il sorriso il segno inequivocabile che si puo' essere forte e regalare agli altri coraggio e speranza per affrontare la cupa esistenza.
    Raffaella Frese
    Composta lunedì 21 ottobre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Raffaella Frese
      La vita ha tanto da insegnarci, tanto. E se sappiamo ascoltarla, se sappiamo capirla ci trasforma da antagonisti di superficialità in protagonisti di conoscenza, di valori che completano la nostra esistenza. La vita bisogna apprezzarla sempre per quello che ci da, per quello che ci insegna, per quello che ci fa vivere e realizzare. La vita è bella, probabilmente perché è unica e irripetibile. Alla vita bisogna solo fare domande opportune e lei nel tempo troverà le risposte che cerchi.
      Raffaella Frese
      Composta venerdì 29 novembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Raffaella Frese
        Evito chi privo di speranze, prende il binario che lo conduce in quel luogo del "deraglio". Evito chi infetta di negatività, se stesso e il prossimo. Evito chi non mi guarda negli occhi, chi crede che non si può ricominciare, chi pianta cattiverie e ne crea un giardino. Evito; perché ho la capacità di scegliere, ho la capacita di cambiare direzioni e percorrere senza esitazione la strada che nata sulla speranza e sull'ottimismo ha validi motivi per farmi sorridere, ha ottime prospettive di condurmi al domani.
        Raffaella Frese
        Composta giovedì 26 settembre 2013
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Raffaella Frese
          L'amore è come un boomerang, quanto ne dai tanto ne ritornerà indietro. Ha come amico un tempo che scorre inesorabile, passa velocemente muta gli eventi, i luoghi, le cose. Si veste di mille sfaccettature, ma ti vuole pronto, attivo e audace. Sa, che se credi in quello che hai nel cuore, non sarà vano il suo passare, perché tu sarai lì ad accoglierlo, ad afferrarlo, pronto a prenderlo per mano e a viverlo davvero!
          Raffaella Frese
          Composta martedì 18 febbraio 2014
          Vota la frase: Commenta