Le migliori frasi di Raffaella Frese

Poetessa e scrittrice, nato domenica 27 febbraio 1977 a Basilea (Svizzera)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Raffaella Frese
Se tiri troppo la corda si spezza! Fai due conti e se ritieni di sbagliare, allenta la presa! E rilassati! È già difficile così la vita, non stare lì a prendere distanze, da tutti e da tutto, da chi non è in competizione con te, ma in armonia cerca solo alleanza di coerenza e sincerità.
Raffaella Frese
Composta mercoledì 26 febbraio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Raffaella Frese
    Impara che nella vita non è tutto come sembra e niente è dovuto a nessuno. Impara che non sempre le parole che senti hanno il significato che pronunciano. Tante cose si dicono per evenienza della situazione, per smorzare gli animi. Fidati ma con cautela, ascolta con parsimonia senza sforare oltre le tue convinzioni. Impara che la saggezza non è l'età e l'età non vuol dire saggezza.
    Raffaella Frese
    Composta venerdì 1 novembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Raffaella Frese
      La vita non è così complicata come ci sembra! Siamo noi a renderla tale. Siamo sempre pronti a lamentarci, recriminare sul passato, sul presente, su tutto e su tutti, anche su noi stessi. La vita è bella! Anche se noi diciamo il contrario. Per accorgerci di ciò, dobbiamo cambiare il nostro atteggiamento, ed essere più aperti verso il prossimo, verso il futuro, e sai cosa basterebbe, basterebbe essere più disposti a rischiare per i propri sogni, basterebbe esternare più sorrisi che lacrime e bronci!
      Raffaella Frese
      Composta martedì 8 aprile 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Raffaella Frese
        Ah l'amore, cosa può fare l'amore! Inquietare, emozionare, deludere, arricchire, gioire, sono armi a sua disposizione. Sa provocare emozioni contrastanti da far crollare qualsiasi decisione presa con fermezza dalla ragione! Ah l'amore. Egoismo o libertà, di cosa si ha dentro!? Rimane un rebus da decifrare, rimane anche un qualcosa da cogliere tra le righe del cuore!
        Raffaella Frese
        Composta martedì 4 marzo 2014
        Vota la frase: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di