Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Raffaella Frese

Poetessa e scrittrice, nato domenica 27 febbraio 1977 a Basilea (Svizzera)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Raffaella Frese
L'amore viaggia tra confini tutti suoi. Ha regole che sa capire solo il cuore, non conosce condizione alcuna. Sa spazzare via le onde inquietanti del silenzio. Sa trovare spiegazioni dove la ragione trova solo macerie e muri erti. L'amore ha un solo difetto; "lega il cuore" di chi è stato contagiato per l'eternità!
Composta venerdì 20 settembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Raffaella Frese
    La gioia è di chi sa mettere sulla bilancia le cose che fa, cogliendo ciò che è bene e ciò che è male. La gioia è di chi sa perdere anche il sonno, per cercare una spiegazione e migliorare le sue mancanze. La gioia è di chi come me, sa mettere con coraggio prima di tutto e senza esitazione riesce sempre a mettere una pietra sopra al passato, deviando le macerie e vivendo il presente a pieno.
    Composta martedì 18 dicembre 2007
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Raffaella Frese
      Sarai sempre tu a decidere, su quale sedia sedere, quale strada prendere. Quando fermarti e quando avviarti. Sarai sempre tu protagonista della tua vita, che tu la viva silenziosa, che tu la viva chiassosa. Tu unico responsabile delle tue scelte. Sarai sempre tu che sceglierai di agire, combattere, di rialzarti, di ricominciare invece di piangerti addosso. Sceglierai sempre tu anche sbagliando di andare incontro al destino. Perché sarai sempre pronto a non mollare mai.
      Composta domenica 8 settembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Raffaella Frese
        La strada da percorrere non è facile anzi la complicano mille ostacoli, mille deviazioni e bivi che non sappiamo scegliere. Forse non sempre riusciremo a proseguire, forse ci tenterà la voglia di rinunciare, ma non dobbiamo dimenticare che se siamo qui è per continuare, per esplorare, per poter vivere il domani senza perderci nel passato delle nostre delusioni. Cadiamo per rialzarci, come i bambini al primo approccio con i primi passettini. Provano e riprovano con il sorriso di aver fatto qualcosa di straordinario, "camminare esplorando il loro domani"! La strada che ci porta al nostro destino non è facile, ma non dobbiamo mollare, perché se siamo arrivati fin a qui, un motivo ci sarà e dobbiamo scoprirlo; "proseguendo".
        Composta sabato 20 luglio 2013
        Vota la frase: Commenta