Le migliori frasi di Raffaella Frese

Poetessa e scrittrice, nato domenica 27 febbraio 1977 a Basilea (Svizzera)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Raffaella Frese
Da che parte stai? Quante volte ho sentito dire questa frase! Da che parte sto!? Certamente non dalla parte della verità. Vi suonerà stano e mi direte e da che parte allora? Vi rispondo subito. Ci sono tante verità; ognuno di noi ha una sua verità logica o non è fondata sul suo vissuto quindi è indiscutibile. Allora io sto da parte della lealtà; quella è unica o ce l'hai o non ce l'hai!
Raffaella Frese
Composta sabato 18 gennaio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Raffaella Frese
    La vita è un libro da scrivere, dove ognuno di noi scrive la propria storia dividendola in capitoli. In ogni capitolo c'è rinchiuso il significato di ciò che ci rappresenta, di ciò che ci rende unici e inimitabili. Questo libro ha una grande potere rinchiuso in se, rileggendolo, può insegnarci a diventare migliori di ieri!
    Raffaella Frese
    Composta venerdì 21 febbraio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Raffaella Frese
      Non aspettare invano qualcuno che non arriverà mai. Avviati e vivi. Incontrerai per strada chi non aspettavi, chi ti guarderà e ti capirà senza che tu apra bocca. Avviati con un bagaglio pieno di sorrisi e stracolmo di voglia di vivere. Non preoccuparti, ci sarà qualcuno che non esiterà a prendere la tua mano e seguirti, qualcuno che senza troppi "ma e se" darà un senso alla tua vita.
      Raffaella Frese
      Composta venerdì 25 ottobre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di