Le migliori frasi di Mirco Cherubini

Nato martedì 8 marzo 1977 a Pitigliano-Grosseto (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Mirco Cherubini
Mille domande continuano a urlare dentro la mia testa... e non riuscire a dare almeno una risposta a ciò che mi assilla è la frustrazione più grande, perché devo complicare sempre così la mia vita? Perché non riesco a fregarmene di tutto e tutti? Perché, perché sempre e solo perché sarebbe tutto più facile, lasciarmi scivolare addosso persone ed emozioni, diventare un guscio vuoto, prendere ciò che mi si pone davanti e non voltarsi mai indietro.
Mirco Cherubini
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Mirco Cherubini
    Nella mia ingenuità, ho sperato di sentire il campanello suonare... ho sperato di aprire la porta e vederti lì... lo sguardo dolce, il sorriso malizioso... la testa leggermente inclinata di lato, le mani in tasca... senza dire niente mi faccio da parte e tu entri... ti togli il cappotto e ti rifugi nelle mie braccia... ci guardiamo a lungo prima di baciarci... ma la realtà è il buio della stanza... il silenzio... il freddo di un abbraccio mancato... la solitudine di un bacio mai dato.
    Mirco Cherubini
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Mirco Cherubini
      In un sogno ci si può perdere, in un sogno tutto può accadere... e quando poi lo trasformiamo in realtà allora inizieremo ad inseguirne un'altro. Perché con i sogni liberiamo la mente, liberiamo il nostro corpo dalle gabbie che creiamo noi stessi. Un sogno, niente di più, un'emozione a volte troppo breve, ma vitale.
      Mirco Cherubini
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Mirco Cherubini
        Nel silenzio del mattino, osservo il sole che sorge... i suoi raggi invisibili danno luce poco a poco, mentre l'aria fredda punge il mio viso... nel cielo volano gli uccelli, librandosi liberi nell'infinito come a salutare il nuovo giorno. Se chiudo gli occhi sento la vita che nasce, sento la terra che vibra, sento tutta l'energia della natura che esplode... È la forza della vita, che ci ricorda di quanto sia bello quello che ci circonda... Attingiamo a Lei in ogni momento, nutrendoci avidamente.
        Mirco Cherubini
        Vota la frase: Commenta