Scritta da: Mirco Cherubini
Mille domande continuano a urlare dentro la mia testa... e non riuscire a dare almeno una risposta a ciò che mi assilla è la frustrazione più grande, perché devo complicare sempre così la mia vita? Perché non riesco a fregarmene di tutto e tutti? Perché, perché sempre e solo perché sarebbe tutto più facile, lasciarmi scivolare addosso persone ed emozioni, diventare un guscio vuoto, prendere ciò che mi si pone davanti e non voltarsi mai indietro.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Mirco Cherubini

    Commenti


    10
    postato da , il
    hai ragione cherì...grazie anche a te per il commento:)
    9
    postato da , il
    perchè chi ha un animo puro, amorevole,perchè la sensibilità di un cuore non si può controllare(per fortuna)... perchè donando, non avremo mai paura di voltarci indietro, perchè non ci sarà mai il vuoto...
    8
    postato da , il
    Grazie Valeria,bellissimo commento..
    7
    postato da , il
    La tua Anima è alata, e non potrà essere diversamente; potrai tentare di imporle un Sentire (anzi, un non-sentire) che non le appartiene, ma sarebbe comunque una maschera, che cadrebbe - frantumandosi in mille schegge - al primo soffio di Emozione.... Hai un Essere Appassionato, che Vive espandendosi di colori. E la tua Esistenza, quella di chi Vive come te, sono magnifiche da incrociare lungo il cammino  :)
    6
    postato da , il
    Il tormento nasce tutto da lì secondo me...ossia godere e soffrire delle continue emozioni,oppure lasciare che niente e nessuno ci tocchi nel profondo...ma la risposta è scontata,ed io la mia scelta l'ho già fatta..animo tormentato,ma cuore colmo di sensazioni incredibili!

    p.s. Bellissima la tua poesia..

    Ti abbraccio forte anche io

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.08 in 12 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti