Le migliori frasi di Mena Lamb

Insegnante di educazione fisica, nato giovedì 16 ottobre 1958 a Salerno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Quando l'amore regala limiti ci si deve accontentare di attimi lunghi o brevi ma pur sempre attimi, come la gioia di far colazione insieme, a volte il pranzo, un dopo lavoro prima di rientrare, una bugia per declinare una serata, un weekend e forse una vacanza insieme, ritagli costruiti che oggi fanno dimenticare totalmente il quotidiano stretto, ma nel tempo fanno tornare la solita domanda, basterà non viversi? Non poter addormentarsi e svegliarsi insieme, non poter consumare tutti gli attimi respirandosi, non poter abbracciarsi e baciarsi tutte le volte che se ne ha voglia. Il meraviglioso destino di essere amanti interrotto ogni volta dal "non bastare più".
Mena Lamb
Composta domenica 28 dicembre 2014
Vota la frase: Commenta
    A volte si dimentica che dei cinque sensi il solo che ci da l'esatta percezione della vita è il tatto inteso come contatto, un abbattere le distanze che la vista, l'udito, l'olfatto e il gusto spesso confondono se non addirittura alterano! Una carezza, un abbraccio, sono un concedere al sentire del corpo di esprimersi nel solo linguaggio che non può mentire, quello delle emozioni!
    Mena Lamb
    Composta giovedì 12 agosto 2010
    Vota la frase: Commenta
      Quando fra due anime nasce quella silenziosa e totale comunicazione che nulla pretende e tantissimo dona, quando nulla è precostituito e scontato, quando guardandosi negli occhi si vedono riflesse le proprie anime, un sorriso, quel sorriso, quello più autentico, è il solo evidente segnale di quanto profondo sia il legame fra due persone.
      Mena Lamb
      Composta mercoledì 7 novembre 2012
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di