Le migliori frasi di Mena Lamb

Insegnante di educazione fisica, nato giovedì 16 ottobre 1958 a Salerno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: scricciolo
Niente di costruito né artefatto anche nel caso in cui, come questo, ci si incontra via web, perché come per magia nascono le affinità elettive... Le senti sulla pelle, e viaggiando su percorsi a molti sconosciuti, fanno vibrare il cuore e delicatamente sfiorano l'anima creando, come nel caso delle sinapsi, un input al flusso di emozioni pure che arricchiscono reciprocamente.
Mena Lamb
Composta martedì 27 settembre 2011
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: scricciolo
    Il silenzio è un vuoto pieno e ha un suo significato quando mostra, attraverso la sua eloquenza carica di sensazioni percezioni sguardi, ciò che non può essere detto, e viene udito solo nell'orecchio del cuore dove le parole invece giungono troppo spesso come rumori confusi... Il silenzio riempie le distanze tra una parola e l'altra con uno spazio ricco di vibrazioni significative!
    Mena Lamb
    Composta lunedì 13 febbraio 2012
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: scricciolo
      La vera amicizia vive su vette altissime dove chi vuole arrivare deve togliersi le scarpe, camminare in punta di piedi, sussurrare senza mai gridare, saper ascoltare con l'attenzione del cuore e rispondere alle domande con la verità dell'anima. La vera amicizia ha un che di magico che solo chi sa denudarsi delle sovrastrutture e delle ipocrisie, chi sa cibarsi dei sorrisi con gli occhi pieni di lacrime e chi riesce a donare ancor prima che l'altro esprima un desiderio può comprendere. È quel sentimento che non compra e non vende, ma è sul banco più nascosto del negozio delle cose belle della vita che solo occhi sinceri, sorrisi spontanei e abbracci delicati si soffermano a tastare con la delicatezza che merita sapendo che una volta sfiorato rimane inciso a fuoco dentro per la vita.
      Mena Lamb
      Composta mercoledì 13 giugno 2012
      Vota la frase: Commenta