Aforismi di Karima Kamney

Questo autore lo trovi anche in Indovinelli, in Racconti, in Leggi di Murphy, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Kimberly
I suoi occhi erano grandi quanto lo erano i suoi sogni. Guardandoli ti potevi immergere in essi e immaginare storie diverse, quasi raccontate, come se stessero scritte su un libro pieno di immagini e di poche parole, per farti percepire l'emozioni più belle, quelle più silenziose.
Karima Kamney
Composta giovedì 23 maggio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Kimberly
    Non c'è niente di più bello di accendere lo stereo e iniziare a comunicare le parole espresse da una canzone con il linguaggio del corpo, esprimere l'emozioni che esse danno semplicemente danzando, rendendole libere di essere visibili ai nostri occhi ancora inesperti di certe passioni che solo i movimenti e la fatica di spostare con agili mosse quell'aria presente e impercettibile ci possono trasmettere.
    Karima Kamney
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Kimberly
      Le lacrime non contengono sentimenti, contengono: dolore, sofferenza, rabbia, tristezza ed impotenza.
      I sentimenti non si esprimono così, si esprimono abbracciando una persona, accarezzandola, urlandole contro baciandola o semplicemente parlandole con il cuore in mano. Se potessi fare realmente qualcosa non me ne starei qui a piangere o come la maggior parte delle persone dicono "a sfogarmi"
      Karima Kamney
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Kimberly
        Hanno ragione a dire che gli occhi sono lo specchio dell'anima, grazie a loro puoi capire quando una persona sta veramente male. Si nasconde una luce all'interno di ogni pupilla che le consente di brillare quando tutto tace, quando non c'è bisogno di parole per descrivere l'emozioni. Quella luce però non è più la stessa quando si inizia a soffrire. È sempre presente ma sembra spenta, le lacrime l'appannano e il cuore la trasforma. Le parole non escono, ma stavolta quello che potrebbero dire non è molto bello. Quella luce sento che si spegne, ogni giorno della mia vita sta perdendo lucentezza ed io come un fiore appassisco.
        Karima Kamney
        Composta domenica 27 gennaio 2013
        Vota la frase: Commenta