Scritta da: Kimberly
Hanno ragione a dire che gli occhi sono lo specchio dell'anima, grazie a loro puoi capire quando una persona sta veramente male. Si nasconde una luce all'interno di ogni pupilla che le consente di brillare quando tutto tace, quando non c'è bisogno di parole per descrivere l'emozioni. Quella luce però non è più la stessa quando si inizia a soffrire. È sempre presente ma sembra spenta, le lacrime l'appannano e il cuore la trasforma. Le parole non escono, ma stavolta quello che potrebbero dire non è molto bello. Quella luce sento che si spegne, ogni giorno della mia vita sta perdendo lucentezza ed io come un fiore appassisco.
Composta domenica 27 gennaio 2013

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Kimberly
    Riferimento:
    Non tutto è riconducibile all'amore di due fidanzati, spesso nella vita ci sono amori più grandi, come quelli che hai verso persone che stai perdendo. Persone che ci sono sempre state nella tua infanzia.

    Commenti

    2
    postato da , il
    Quando si tratta di qualcosa d'incurabile la soluzione non si trova o meglio l'unica che trovi e quella di stare accanto alla persona che senti di poter perdere.. La vita ci riserva tante sofferenze ma bisogna saperle affrontare anche quando il coraggio non lo si trova e spesso si preferisce utilizzare una tastiera con mille tasti per esprimere quello che hai dentro anzichè le parole che sentendole provenire dalla tua  stessa bocca possono dare molta più sofferenza di qualsiasi altra cosa...
    La cosa più brutta della vita è quando ti tolgono la speranza che malgrado ti accompagna sai che non vale niente, sai che è inutile eppure sembra l'unica che sa alleviare almeno un po' il dolore,
    1
    postato da , il
    Molto triste ma proffonda. Esprimi un disagio interiore non indifferente. Spesso mi sono trovata anch'io con  la stessa sofferenza nell'anima. vorrei dirti qualcosa per aiutarti a reagire .Ma ricorda che la soluzione è dentro di te e sicuramente la troveri.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.40 in 5 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti