Le migliori frasi di Jean-Paul Malfatti

Freelance, nato lunedì 30 giugno 1986 a Como (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Jean-Paul Malfatti
Un giorno non ci sarò più in questo corpo, tornerò nel mondo degli spiriti per prepararmi per una prossima incarnazione. Ho una forte impressione che mi reincarnerò almeno ancora una volta su questo vecchio pianeta di prove e espiazioni perché mi sento ancora molto legato ad una serie di cose che gli appartengono. È la legge dell'evoluzione spirituale alla quale siamo tutti sottoposti fin da quando siamo stati creati.
Jean-Paul Malfatti
Composta venerdì 30 novembre 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Jean-Paul Malfatti
    Purtroppo certi capitoli della storia, dipendendo da chi, come, dove o quando furono scritti, sono in realtà semplici sbagli o favole quasi reali che a volte riescono a illudere e ingannare anche il cervello dei più attenti dei maestri e ricercatori, ribaltando o stravolgendo i fatti.
    Jean-Paul Malfatti
    Composta mercoledì 30 giugno 2004
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Jean-Paul Malfatti
      Oggi l'amore è nell'aria... ho voglia d'andare a letto un po' dopo il mio ragazzo per abbracciarlo e unire le mie labbra a quelle di lui, pian piano ed in silenzio per non svegliarlo... e poi lentamente addormentarmi con la testa sul suo petto, mentre ascolto i battiti del suo cuoricino che sicuramente mi dirà che lui mi sta sognando... ed è questo amore che mi rende capace di amare ancora di più!
      Jean-Paul Malfatti
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di