Scritta da: Jean-Paul Malfatti
No, non sono solo foto! Sono anche e soprattutto un fotomodello vivo, sensibile e pieno di cuore che lavora lunghe ore, senza quasi fermarsi, e torna a casa tardi e stanco morto ma con la forza ancora di regalare un sorriso a chi gli sorride o a chi glielo chiede.
Composta martedì 17 aprile 2012

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Jean-Paul Malfatti
    Riferimento:
    Frasi, aforismi, poesie e racconti di Jean-Paul Malfatti.

    Commenti

    4
    postato da , il
    * Vita da modello

    ¹ Fare il modello non è solo un mestiere, ma un vero è proprio stile di vita che mi trasforma, giorno dopo giorno, e mi permette di esprimere me stesso con più fiducia, disinvoltura e armonia con la personalità e la sensibilità che mi contraddistinguono. Insomma, è un'attività fisica che mi fa lavorare su tutti i muscoli del corpo e anche un esercizio di concentrazione mentale che mi aiuta a trovare il migliore equilibrio psicofisico possibile.

    ² Chi mi conosce un pochino più di altri lo sa che io non sono solo foto, ma anche e soprattutto un fotomodello vivo, sensibile e pieno di cuore che lavora lunghe ore, senza quasi fermarsi, e torna a casa tardi e stracco morto, però con la forza ancora di regalare un sorriso a chi gli sorride o a chi glielo chiede.

    ³ Infine si tratta di un'attività che richiede costanza, impegno, dinamismo, duttilità, tempo e soprattutto una preparazione fisica e mentale capace di sopportare l'intenso stress e la fatica di viaggi brevi e ripetuti, e il karate, il nuoto, la palestra, la musica, la buona lettura e il sesso fatto con amore e piacere reciproco sono (almeno nel mio caso) in grado di fare dei propri e veri miracoli.

    Jean-Paul Malfatti — Incastro di frammenti (frasi e aforismi) su stato d'animo, benessere e autostima.
    3
    postato da , il
    Tesorino tesorino, cosa sarebbe di me senza di te! Sei quel fratellino che tutti vorrebbero avere. TI ADOROOOOO...TANTI BACI E ABBRACCI dal tuo fratellone che ti ama tanto tanto...

    Paolè '-))
    2
    postato da , il
    Grazie infinite, carissimo, lo stesso vale per me! Ricambio l'abbraccio volentieri e ne approfitto per augurarti uno splendido inizio settimana! '-))
    1
    postato da , il
    Ciao Paolino, grazie x avermi scritto, le foto sono bellissime, ma diventano stupende perchè il modello tramette il suo IO interiore.
    Ti sono sempre vicino con il pensiero e anche se ci conosciamo solo virtualmente ti ritengo il mio fratellino che non ho.
    Un abbraccio
    fabio

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.16 in 25 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti