Le migliori frasi di Giacomo Lorenzini

Operaio, nato lunedì 22 dicembre 1975 a Fivizzano (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Giacomo Lorenzini
Con il suo portamento, il soldato entra senza tormento. Sa che deve entrare, senza mai rimuginare. Con tutto quello che può pensare, deve solo guerreggiare. Con animo gentile, egli prova sconforto nel vedere gli occhi dell'uomo infantile. Il soldato va in guerra senza leggerezza, perché essa porta solo morte e tristezza.
Giacomo Lorenzini
Composta martedì 11 marzo 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Giacomo Lorenzini
    Non correre, rallenta il ritmo frenetico della vita. Usa tutti i tuoi sensi per cogliere più informazioni dalle quali svilupperai nuove esperienze con le quali scoprirai di essere parte integrante della vita, così saprai che ogni tua azione comporta molteplici responsabilità, con esiti non necessariamente immediati.
    Giacomo Lorenzini
    Composta sabato 29 novembre 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Giacomo Lorenzini
      La verità assoluta non c'è. Tutti noi facciamo parte di un disegno immenso. Siamo come un granello infinitesimale di polvere rispetto a quello che circonda. Allo stesso tempo siamo noi con il nostro modo di fare che direttamente o indirettamente creiamo vita o morte. Nel nostro vivere quotidiano pensiamo quasi esclusivamente a noi stessi e siamo incuranti di quello che possiamo causare agli altri. Non siamo degni di essere giudici e giurie.
      Giacomo Lorenzini
      Composta sabato 28 febbraio 2015
      Vota la frase: Commenta