Le migliori frasi di Giacomo Lorenzini

Operaio, nato lunedì 22 dicembre 1975 a Fivizzano (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Giacomo Lorenzini
La vita è piena d'ostacoli. Quando si avvicinano sembrano insormontabili, a volte si cade ma con tanta caparbietà ci rialziamo. La vita è bella perché dopo periodi bui ci sono sempre periodi lucenti. Noi viviamo per quei momenti lucenti, che possono essere attimi ma che ci fanno andare sempre avanti.
Giacomo Lorenzini
Composta sabato 28 marzo 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Giacomo Lorenzini
    Vivere senza amore, è come non vivere. Amare e non essere amati, è come non vivere. Amare è un bellissimo sentimento se non viene contraccambiato diventa solo agonia. Solo il pensiero di non poter far parte della tua vita mi rende infelice. Farvene parte senza essere amato mi rende molto infelice. Tu immagini ma non sei sicura di ciò che provo, non è giusto quello che sto scrivendo, dovrei avere la forza e il coraggio di esprimerti i mie sentimenti. Ma il mio amore per te mi offusca e mi impedisce di prendere la decisione più giusta. Pur amandoti sono consapevole che non ti avrò mai fianco come compagna. Potrei scrivere per ore quello che provo ma so che il risultato non cambierà. Il mio cuore sarà per sempre tuo.
    Giacomo Lorenzini
    Composta domenica 29 dicembre 2019
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Giacomo Lorenzini
      Or su il cuore batte con forza. Può essere amore, passione, paura o disperazione. Nonostante continua a battere, senza mai smettere. Continua la sua danza. È colpa della mente che non trova più un senso logico a tutte le sensazione che gli arrivano. Le sensazioni si mescolano tutte, creando confusione e il cuore batte anzi corre singhiozza si ferma poi corre di nuovo. Le sensazioni mescolandosi creano anche dubbi alla mente che non sa più cosa pensare. Il cuore e la mente non sempre sono d'accordo e forse per questo è il bello della vita.
      Giacomo Lorenzini
      Composta martedì 25 febbraio 2014
      Vota la frase: Commenta