Frasi celebri di Giuseppe Reali

Impiegato, nato giovedì 30 agosto 1984 a Brescia (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Non importa la grandezza di un gesto o di un'idea. L'importante è coglierne l'essenza... Vederne il disegno, in tutte le sue salse, in tutte le sue gradazioni. Sarà allora, che capteremo la trasparenza dello schema fino a diventarne parte integrante. Finalmente, la smetteremo di trascinarci e saremo trascinati.
Giuseppe Reali
Composta sabato 2 agosto 2014
Vota la frase: Commenta
    Legami, per nulla al mondo, avvolti da nessi logici. Imprinting, ancorati alla percezione di ciò che c'è, ma non si vede. Dettagli, conditi di empatia. Vincoli affettivi di forza assoluta, che sbocciano nel breve e permangono in eterno. Non implicano amore, ma solamente una profonda affezione. Legami, causano dipendenza, non possiamo farne a meno.
    Giuseppe Reali
    Composta sabato 19 luglio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Il rimpianto non è altro che un paradosso temporale, frutto di una realtà alternativa, mirata a tappare il buco nero causato da quella scelta operata in passato, che nel presente non digeriamo. In sostanza, il rimpianto è fantascienza, un viaggio nel tempo di pura fantasia, contraddistinto dalla congiunzione "se".
      Giuseppe Reali
      Composta domenica 13 luglio 2014
      Vota la frase: Commenta
        Persi in una fantasia, creata appositamente per ovviare tutto quello che rimane irrisolto. Siamo anime contrapposte, situazioni di una follia struggente. Granelli di polvere, in cerca di un punto di partenza, in cerca di amore, eternamente spaventati dalla fine, prima ancora che abbia inizio.
        Giuseppe Reali
        Composta sabato 5 luglio 2014
        Vota la frase: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di