Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Giuseppe Bruno
L'egoismo e l'idifferenza sono forse i mali più pericolosi di questo tempo. Fermiamoci ogni tanto ad ascoltare i richiami di aiuto e di sofferenza delle persone. Questi richiami arrivano anche dal silenzio del loro dolore. Aiutandoli aiuteremo noi stessi a crescere nello spirito e tutto quello che faremo per loro è come se lo avessimo fatto per noi.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Giuseppe Bruno
    Se ti potessero arrivare i miei pensieri capiresti finalmente che tutto quello che ti dico è solo la verità. Tante volte lascio viaggiare la fantasia e inizia il viaggio più bello che potrei mai sognare di fare... la mia vita accanto a te. Poi il ritorno alla dura realtà, essere ancora ai margini della tua vita, aspettare che un giorno mi apri la porta del tuo cuore e della tua convinzione... la convinzione che io sono l'uomo della tua vita.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Giuseppe Bruno
      Vorrei essere il sogno più bello che tu abbia mai fatto... vorrei essere tutto ciò di cui non ti scorderai mai... vorrei essere la persona che ti fa battere il cuore... e vorrei che sentissi un brivido d'amore quando sono con te... vorrei che un tuo bacio potesse durare per sempre... vorrei che il calore dei tuoi abbracci potesse riscaldarmi anche quando tu non ci sei... vorrei solo che piangessi per me, che ti mancassi da morire... vorrei essere ogni tuo singolo pensiero... vorrei semplicemente che mi amassi come io amo te... e poi vorrei possedere il tuo cuore, ma soprattutto vorrei poter essere il tuo unico grande amore.
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Giuseppe Bruno
        Essere triste per un amore finito,
        essere triste per averti perso per sempre,
        essere triste del buio che ha invaso il mio cuore,
        essere triste di non rivedere i tuoi occhi,
        eri te la mia luce, eri te il mio faro che mi guidava
        verso la felicità. Purtroppo la vita è questa... momenti
        di gioia e momenti di dolore, ti auguro per te tanti
        momenti di gioia.
        Vota la frase: Commenta