Scritta da: Giuseppe Bruno
Quando la notte mi sveglio, nel buio della stanza ti cerco, cerco il tuo viso, i tuoi occhi, il tuo sorriso ma tu non ci sei. Hai deciso di non vedermi, di non sentirmi, come se io non fossi più la persona speciale che hai amato tanto. Il mio cuore è pieno di tristezza, mi hai allontanato dalla tua vita senza renderti conto del dolore che mi stai causando. Torna da me, tra le mie braccia ho bisogno di te e del tuo amore. Continuerò a cercarti nel buio della notte, in un raggio di sole, nella luce di una stella e quando ti avrò ritrovata sarai mia per sempre.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Giuseppe Bruno

    Commenti


    7
    postato da , il
    Il cielo è diventato limpido e il raggio di sole ha illuminato il mio cammino, anche se lo sapevo già.......è il cammino del nostro amore...sei tu.
    6
    postato da , il
    Mi auguro che il raggio di sole possa illuminare il tuo di cammino....forse ne hai più bisogno, il mio l'ho già compreso.
    5
    postato da , il
    Alle volte le stelle sono ricoperte da un cielo pieno di nuvole, quando passerà la tempesta il cielo sarà di nuovo limpido e un raggio di sole apparirà di nuovo per illuminarti il cammino...
    Ps: bella la foto allegata.
    4
    postato da , il
    Si...dasy, forse hai ragione la speranza ci rende vulnerabili e ci fa stare male. Purtroppo lo sto vivendo sulla mia pelle....se amare una persona vuol dire soffrire così, meglio non aprire il cuore a nessuno.
    3
    postato da , il
    mi rendo conto che nella vita, condividiamo delle esperienze........ma spesso è proprio da queste esperienze che dobbiamo trarre qualcosa di buono.....lasciala andare la speranza,unica e vera arma che ci rende vulnerabili,e fà si'che l'ignoto faccia il suo percorso........può essere che troverai la tua vera stella....

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.71 in 24 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti