Frasi di Gigliola Perin

Commerciante, nato domenica 25 ottobre 1970 a Valdagno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Gigliola Perin
Ho cercato il mio eroe, l'ho cercato nei passi della mia vita. Camminavo con la realtà negli occhi ed il suo viso nella mente. L'avevo sognato quell'eroe, non aveva volto, ma sentivo il cuore tremare dentro il sogno. Ho inseguito quell'immagine che l'anima mi regalava nella notte. Ho cercato il mio eroe senza mai incontrarlo ed ora l'inverno prende i miei respiri, ma nel mio cuore so che in questa o nella prossima vita l'incontrerò e saprò riconoscere i suoi occhi, perché l'anima non sa mentire e mi lascerà entrare in lui.
Gigliola Perin
Composta giovedì 30 gennaio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Gigliola Perin
    Amicizia, che bella parola, aleggia sulle labbra di molti, ma pochi ne conoscono la vera natura. Un'amica sa leggere i silenzi, capire i tuoi occhi quando tacciono, lei sa abbracciarti nel buio che porti nell'anima. Questo succede quando ti vive, quando ti è accanto, ma ci sono amiche lontane, quelle che io chiamo di penna, sono loro che leggono tra le righe, sentono i pianti che non dici e sanno esserci dentro il cuore con un semplice "io ci sono, scrivimi". Tu sei così, hai letto, hai sentito tuo ciò che scrivo, hai percepito che dentro le parole ci sono io, ci sei tu e mille donne ancora. Non posso dire di conoscere i tuoi occhi, ma con fermezza posso dire di parlare con il tuo cuore. Grazie dolce amica per essere qui, in questo angolo d'anima che unisce donne lontane ma sanno essere amiche sincere e leali.
    Gigliola Perin
    Composta martedì 19 maggio 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Gigliola Perin
      Se la gente si facesse i cazzi propri non servirebbe nascondersi sotto falsi profili. Io non parlo, sto zitta, ma prima o poi tutto torna. Ricorda, il male è come un boomerang, prima o poi pagherai e sarò io questa volta a colpire, finora ho visto, ho letto, ho ascoltato chi tutto sapeva eppure non ho mai parlato. Ma anche le persone più buone smettono con il tempo d'essere dei coglioni. Ed un po' per volta inizieranno ad affondare i loro colpi.
      Gigliola Perin
      Composta lunedì 27 gennaio 2014
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di