Frasi celebri di Cavolata Velia

Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Quando avrai voglia di sentirmi, cercami nel vento, nell'aria, e le mie mani saranno lì ad accarezzare il tuo viso. Quando avrai voglia di piangere, cercami in una goccia d'acqua, sarò io che piangerò insieme a te. Quando sorriderai, guardati allo specchio mentre lo farai, perché il tuo sorriso è il mio, perché la distanza è solo un numero, ma l'amore che ci unisce ci rende sempre vicine.
Cavolata Velia
Composta venerdì 9 ottobre 2015
Vota la frase: Commenta
    Ho talmente cercato di capire gli altri, che ho smesso alla fine di capire me stessa. I miei sogni, i miei desideri, non so più dove siano finiti. Forse negli occhi di chi ho amato e ora non c'è più o non fa più parte della mia vita. È triste sentire i propri occhi spenti, è triste non sentire più se stessi.
    Cavolata Velia
    Vota la frase: Commenta
      I momenti che amo di più in assoluto sono quando sono sola. Mi ascolto, rifletto. È un penetrarmi sempre più in profondità, non ci sono voci di altri a distrarmi, non ci sono rumori esterni che interferiscono con il mio sentire. Lì sono nuda, pelle cuore e anima, non si scappa da quei momenti. O ci sei, o non ci sei.
      Cavolata Velia
      Composta venerdì 3 luglio 2015
      Vota la frase: Commenta