Frasi di Amore

Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.


Scritta da: Giuseppe Bruno
in Frasi & Aforismi (Amore)
Il cammino del nostro amore ci riserverà gioie e dolori, ci saranno momenti felici ma anche momenti di difficoltà, ricordati che gli ostacoli che si presenteranno lungo il nostro percorso potranno essere superati solo se non perderemo mai la fiducia reciproca e l'amore che sentiamo dentro di noi. Sarà bello affrontare questo viaggio insieme tenendosi mano nella mano e sorreggendosi nel momento del bisogno... sarà un viaggio meraviglioso.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Giuseppe Bruno
    in Frasi & Aforismi (Amore)
    Spesso, durante la mie giornate, mi capita di pensarti.
    Penso ai tanti momenti felici che abbiamo passato insieme, alle tante esperienze che fino ad oggi abbiamo fatto, penso al tuo viso dolcissimo, ai tuoi occhi furbetti di cui sono pazzo, penso alla tua allegria che purtroppo vedo raramente, al tuo sorriso. Penso al sole che con i suoi raggi riscalda il tuo cuore come il tuo sorriso riscalda il mio... il tuo sorriso... ogni volta che rivedo quel sorriso comprendo perché mi sono innamorato di te.
    Vota la frase: Commenta
      in Frasi & Aforismi (Amore)
      Mi sono immaginata questo momento mille volte ed ora la mia mente è vuota. Sento il mio respiro... i miei pensieri sono troppo sfuggenti per poterli esprimere... Sono incredula. Mi guardi, ti guardo! Tu con lei, io con lui... i nostri cuori però ancora uniti da questo sguardo fulminante che mi stai lanciando... non riesco a spegnere quella fiammella di speranza ancora accesa.
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: mcfreud
        in Frasi & Aforismi (Amore)
        Muore dentro me una poesia nata per te
        con una lacrima capisco cos'è
        semplice e splendente amore cresciuto per te
        noi ci aspettavamo ci servivamo ci cercavamo infine ci stringemmo
        inizio a nascere l'essere lucente che respirava di dolore era noi
        un solo uomo infinite sfumature infinite volte in un infinito spazio in un infinito essere.
        Vota la frase: Commenta