Area Riservata


Commenti


commento #18, postato da lona, il 01/07/2010, alle 00:57:16
ciao ho quasi 15 anni e lui 17...era un mio compagno di banco...e da qnd abbiamo cominciato a parlare e chattare lui in modo scherzoso  ...e io ke  impazzivo , mi faceva piacere delle sue battutine...Mi sono innamorata ma lui nn lo sa ...mi ha kiesto se mi piace....maaaa...gli ho dtt sì e no...xkè in qst momento abbiamo anke litgato ma nn si fa avanti......ke dv fare ????
commento #17, postato da ..FRANCESCA94.., il 22/04/2010, alle 14:12:38
..ciao a tutti..ho 15 anni e mi piace una ragazzo che ha la mia stessa età dal 17 agosto del 2006..quel giorno sono andata a vedere una partita di basket della mia migliore amica e in campo con lei c'era lui..da poco mi sto dicendo 'sono quasi 4 anni che ti piace..basta oraa!!'..ma più me lo ripeto e più lo trovo a tormentarmi nei  pensieri..non so più che devo fare..ho provato a sentirmi con altri ragazzi..cosa del tutto inutile..HELP!;(
commento #16, postato da Bellixima, il 07/07/2009, alle 13:58:51
Io sono innamorata di un calciatore di serie D che giocxa nella prima squadra della mia città! Ha 30 anni...io 16...si è sposato da poco... E' di questo amore che soffro.
Guardo lui e so, so che lo amo, so anche che mi devo trattenere, da questa voglia di lui, dall'attrazione che emana.
So che ama un'altra,è sua moglie.
Penso a lui, a loro, a noi, non c'è un futuro, non c'è un presente.
Lo sogno, penso a lui in continuazione, penso all'amore che c'è tra lui e lei, e mi convinco "non lo ami, fra poco passerà questo amore".
Sento questa voce e so che questo amore non è ricambiato e non lo sarà mai...
commento #15, postato da labimbainlove_69!, il 09/03/2009, alle 19:15:47
ebbe io ci penso solo da un anno...e proprio adesso ce l'anniversario dei giorni in cui siamo usciti io e lui...gg indimentikabili..e passata un intera estate...credevo di averlo davvero dimentikato ed ekko ke cm cito ste parole lo inkontro e vorrei sparire...ora cambio strada x nn rivederlo e kiudo gli okki x nn pnsarci...xke io lo adoro...e lui nn l'ha mai kapito...ha sbagliato tt cn me e frse anke io ho sbagliato tt xke ho seguito il cuore...e avrei dovuto saperlo ke e l'uniko ke ti fa sempre e cmq soffrire...:(!agzze vi capisko!
commento #14, postato da 1994, il 12/01/2009, alle 15:26:39
io ho avuto una storia molto bizzarra.. c'èra un raga che mi piaceva (non era molto carino) e una sera gli e lo detto ma lui mi ha detto che con me voleva solo una amicizia.. il giorno dopo mi ha detto il xkè: era BISEX.. io credevo scherzasse ma poi mi ha detto che non stava skerzando e io ci sono rimasta.. cmq 6 giorni dopo mi chiede ve mi volevo mettere con lui, e io volevo sapere xk qst cambiamento e lui mi ha detto ke mi amava.. dopo due settimane gli ho detto che non mi volevo mettere con lui e ora ci diciamo solo ciao.. le mie amike mi hanno detto che ho fatto male a rifiutarlo ma io sono sempre più convinta che ho fatto bn a dirgli no..

Invia il tuo commento
7.39 in 79 voti
Riporta qui sotto i tre simboli che vedi

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti