Un impiegato va dal principale per chiedere un aumento di stipendio dicendogli: "Io qui faccio il lavoro di 3 persone". E il capo replica: "Dammi il nome degli altri due che li licenzio".
Durante il laboratorio di informatica l'alunno T. installa sul computer un programma che emette dei fragorosi "rutti". L'assistente tuttora cerca di disinstallarlo.
L'alunno Vittorio L. risponde a tutte le domande della verifica di Diritto, da me prodotta, con "Mi avvalgo della facoltà di non rispondere". Chiedo provvedimenti.
L'alunno S. invita la classe a far silenzio mentre prova a generare rumori anali a comando. Ripreso più volte risponde dicendo: "è l'ultimo, è l'ultimo!".
L'alunno D. nel compito d'italiano, non avendo studiato la lezione, non sapendo cosa scrivere, ha elencato tutte le squadre partecipanti al campionato di calcio negli ultimi 10 anni.
Non ho potuto svolgere il compito in classe perché il sig. Preside entra in aula e disturba la lezione, con i soliti, inutili, ammonimenti agli studenti per i loro ritardi.