Scritta da: Giorgia Stella
Trova il tempo per una fantasia da abbracciare, trovalo per un desiderio in cui sperare. È la strada giusta per non smettere mai di sognare.
Composta venerdì 29 gennaio 2016
Trova il tempo per una fantasia da abbracciare, trovalo per un desiderio in cui sperare. È la strada giusta per non smettere mai di sognare.
Buongiorno a chi ogni mattina ama dare il "Buongiorno" a chi gli sta vicino, ad un amico, a chi fa parte della sua vita. Perché quando tieni a qualcosa o a qualcuno, il tempo lo trovi sempre, anche un solo minuto, per un semplice saluto.
Vorrei volare anche solo per cinque minuti da te lassù, per abbracciarti forte e dirti che vuoto immenso hai lasciato quaggiù.
Che sonno, mi si chiudono gli occhi. Con affetto e simpatia, vi abbraccio, chiudo tutto e vado via. Buonanotte.
Buongiorno a tutti gli amici e parenti che ogni dimostrano di esserci vicino, anche solo con un piccolo salutino, un bacino o un cuoricino.
Ai miei amici, alla mia famiglia e a tutti, auguro pace, speranza, amore e salute... Che possano essere questi i veri regali di Natale. Auguri.
Se vi manca un bacio, un abbraccio, un messaggio o un buongiorno, oggi ve lo mando io!
Un saluto è solo un piccolo pensiero, ma scalda il cuore. Buongiorno.
Il dono più grande che possiamo fare ogni giorno alle persone a cui vogliamo bene, è esserci! Buongiorno a chi c'è.
A Capodanno, quello che farò sarà un brindisi dedicato a me. Alle mie fragilità diventate forza.
Alle mie paure diventate coraggio. Alle mie cadute diventate rialzi. Questo brindisi lo dedico a me e alla persona che sono diventata, alla persona che si rispetta e che si vuole bene. Questo brindisi di Capodanno, lo dedico a me e a chi si sente come me.
Buon Anno!