Scritta da: Giorgia Stella
Vorrei tanto dirtelo sai? Ma la voce ha i suoi limiti che lo sguardo non ha. Tu... tu guardami negli occhi e sentirai tutto l'amore che vuoi.
Composta lunedì 24 novembre 2014
Vorrei tanto dirtelo sai? Ma la voce ha i suoi limiti che lo sguardo non ha. Tu... tu guardami negli occhi e sentirai tutto l'amore che vuoi.
Anche nei momenti più bui della vita, un raggio di sole può bastare a riaccendere la speranza. Buongiorno!
Le cose più importanti da amare, non sono cose. Sono battiti di cuore.
Nella vita bisogna rispettare tanti stop, ma la notte non conosce precedenze. Nella notte puoi seguire i tuoi sogni senza doverti fermare mai.
Non amo approfittare delle cose o delle situazioni. Ma della notte ne approfitto e non mi sento in colpa. Come potrei sentirmi in colpa quando solo lei sa cancellare doveri e pensieri e regalarti, con un sogno, un pezzetto di vita in libertà?
Appello del nuovo giorno: il caffè l'ho preso, l'energia c'è, il sorriso è presente, il profumo della vita l'ho indossato. C'è tutto quello che mi serve per incontrare la mia giornata.
Il brutto dei sogni è che passano laddove mettiamo paletti. Il bello dei sogni è che oltrepassano i nostri paletti, arrivando là, dove noi non abbiamo il coraggio di osare.
È la festa della donna ogni volta che: puoi mostrare il tuo viso. Che puoi dire ciò che pensi. Che invece di uno schiaffo, ricevi una carezza. Che non sei sottomessa. Che qualunque cosa fai, è una tua scelta. Ogni volta che doni la vita. Un abbraccio, te stessa. È la festa della donna, ogni volta che sei libera di vivere la vita. Ogni giorno.
Quando i pensieri negativi si affollano nella nostra mente, cerchiamo la nostra luce interiore: accendiamo l'interruttore del cuore.
Tieni vicino chi ti vuole bene per quello che sei, e non per quello che hai.