Scritta da: F. Bastone
Così come il sole sorge nei giorni più belli, auguro a te, figlio mio, che possano sorgere per tutto l'anno i sogni e i desideri che hai nel cuore. Buon anno!
Composta domenica 30 dicembre 2018
Così come il sole sorge nei giorni più belli, auguro a te, figlio mio, che possano sorgere per tutto l'anno i sogni e i desideri che hai nel cuore. Buon anno!
Siamo tutte donne ma ognuna è diversa dall'altra, ci accomuna solo forza e determinazione che sfoggiamo con decisione sul percorso della nostra esistenza... Buona festa della donna a tutte le donne.
È lei, quell'assiduo desiderio che fa battere il cuore in un uomo, donando al cuore un brivido e un'emozione.
Ti auguro che la vita risplenda su di te, figlia mia: risplendano nuovi sorrisi, nuovi emozioni da custodire come tesori nella bellezza della tua anima. Iniziando da questo festoso Natale.
Il regalo più soddisfacente che possiamo ricevere al mattino è la dolcezza di un pensiero donato con cuore dalle persone che profumano di autenticità e di amore.
Per Pasquetta non hai modo di annoiarti, perché ti porta a casa un raggio di sole che ti scalda l'anima.
Non c'è miglior regalo a Natale di poter abbracciare nel cuore e nell'anima le persone a te care, scambiare gioie ed emozioni tra le luci festose della vita, riempire con allegria gli spazi dove manca un pezzetto di felicità.
Auguro a tutti voi un Natale speciale.
Mette in moto la sua scopa con l'aria un po' goffa, fa a tutti un sorrisino con una smorfia contornata d'ironia. Si affretta per lungo e largo verso un cielo pieno di stelle a portar via quel che rimane dei giorni festivi. Buona festa dell'epifania!
Un pensiero ardito fa breccia nel cuore della notte e fa nascere speranze ovunque c'è amore.
Il giorno bacia i belli e tiene sul palmo di una mano la bellezza dei buoni d'animo.