Frasi inserite da Antonio Cuomo

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Proverbi, in Diario e in Preghiere.

Scritta da: Antonio Cuomo
Sei tu, unicamente che dai voli ai miei pensieri, oltre i confini della poesia in questo incantato cammino. Sei tu che voglio e bramo, invoco, tra gli spasimi del mio cuore, tra le grinze della mia anima, il cielo si ammanta di un nuovo azzurro mentre nel mio cuore mi stravolge il desiderio di te, lo chiamerò amore.
Composta mercoledì 10 luglio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Antonio Cuomo
    C'è una voce che diventa afona a forza di gridare che esiste. C'è una mano che a volte è confusa nello scrivere, perché non letta e non sfiorata. C'è una mente che chiede di essere letta tra le righe, ma spesso noi non ce ne accorgiamo e pensiamo che il suo scarabocchio, sia semplicemente un segnaccio, frasi e parole gettate contro vento, che se ne vanno lontane da chi non riesce a fermarlo, per poterle agguantare. Eppure questi versi sono i canti semplici della mia anima, inni che il mio cuore esterna alla mente per poterli far arrivare a carezzare i vostri cuori.
    Composta venerdì 5 luglio 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Antonio Cuomo
      La vita non mi lascia andare, mentre i sogni mi donano le ali. Il giorno appartiene alla cruda realtà, mentre la notte è maga e tu sei la magia di un sogno, la favola di tutti i mie aspiri, donami i respiri del tuo cuore lasciami volare nell'azzurro della tua anima dove libero, sarà il mio sognarti. Buona notte, a domani!
      Composta martedì 2 luglio 2013
      Vota la frase: Commenta