Scritta da: Antonio Cuomo
L'abbraccio è una muta parola. Resta!
Composta martedì 12 febbraio 2013
L'abbraccio è una muta parola. Resta!
Con l'amicizia e il calore del tuo cuore il giorno mio prende valore. Buongiorno!
Cambia i tuoi sogni e cambierai la notte. Buonanotte!
Non serve far rumore per farsi sentire, chi ti vuole bene ascolta anche il tuo silenzio. Buongiorno!
Questo sogno nel mio cuore si accende mentre la notte corre sul filo teso di un acrobata infelice.
Buonanotte mia luna. La notte è buia senza di te e piena di stelle, ma io non so che farmene. Ricordarti che non sarai sola stanotte, veglierò il tuo riposo, sarò l'unico sogno che ti accompagnerà fino al mattino per tutto il resto della vita mia.
Non ho mai pensato di portarti via dalla tua vita, io vorrei solo che ogni tanto dedicassi a me un po' di quel tuo tempo.
Buongiorno anima pura. Vorrei che in ogni attimo il tempo mi narrasse di te. Tu, brusio dolce di questo mio cuore. Sei carezza in ogni tuo gesto. Non permettere a nessun evento di mutar questo tuo modo di essere. Cerca e trova la gioia dentro il tuo cuore. Nutri il tuo animo di questa infinita essenza. Sii certa di codesto tuo valore, non puoi altrove trovar di meglio. Vivi nella tua sincera realtà sognando ogni dì l'amore tenero e appassionato. Trovalo in un cuore che ti ami e ti rispetti come una fede, tu sei bella come una madonna. Sei luce da seguire. Non perdere questo tua infinita immensità, custodiscila nello scrigno segreto del tuo cuore. Ti voglio bene, anima mia.
Buongiorno mia amica, forse sei già sveglia oppure no, allora con un bacio ti sveglio io! Il primo raggio di sole sarà il mio regalo per te, per illuminarti di gioia tutte le ore che passerai lontana da me. Buongiorno a te, dolce anima mia!
Buongiorno, che bello aprire questo nuovo giorno con il tuo buongiorno.