Scritta da: Hally Sullivan
Tu hai saputo svestire le mie paure, hai saputo guardarmi dentro. Ed è proprio per quelli sguardi che mi fai che mi tremano le gambe e mi lasci senza fiato, perché io guarderò solo te, ancora e ancora, sempre.
Commenta
Tu hai saputo svestire le mie paure, hai saputo guardarmi dentro. Ed è proprio per quelli sguardi che mi fai che mi tremano le gambe e mi lasci senza fiato, perché io guarderò solo te, ancora e ancora, sempre.
Alla fine ho capito che potevo averti per sempre, ma purtroppo, la realtà è che sono un disastro, sono il nulla, è proprio per questo che ti ho lasciato andare, perché non volevo che tu ti innamorassi del "nulla" che ho dentro.
Probabilmente, l'unica cosa di cui ho bisogno, è di un tuo abbraccio. Quelli che durano molto, che ti lasciano senza fiato, ma purtroppo non puoi avere ciò che non hai, quindi dovrò arrangiarmi, senza di te.
E da lì ho capito, che mi ero illusa, sì, illusa. Credevo che tutte quelle cose erano vere, sincere, ma da quanto hai fatto, sembra che non te ne importi di me, e che forse tu mi hai usato per i tuoi sporchi giochi, me lo immaginavo da una parte, perché sapevo che tutto sarebbe finito.
Hai presente Rihanna? E Chris Brown? Poi ce l'hai presente le mani in aria ad un concerto? Una bottiglia d'acqua dopo aver sudato? Hai presente un pic-nick e la pizza con la Coca Cola? La birra? Il giorno prima del tuo compleanno? Le speranze? Aprile? Il mare calmo? Hai presente il colore dei miei occhi che ti piace tanto? Una torta fatta in casa? Un goal ai mondiali? Hai presente la mia canzone preferita? I bambini? L'amore platonico? I baci proibiti? Hai presente andare sui pattini, andare a ballare, andare a cena fuori e fingersi cresciuti? Ubriacarsi? I Simpson? I jeans? I grattacieli? Le piramidi? L'America? I telefilm? La torre Eiffel, il ponte di Brooklyn, il castel dell'ovo? L'estate? L'abbronzatura? La granita alla menta? Hai presente un'idea giusta? Una giornata positiva? L'attesa delle feste? L'aperitivo? Le superiori? Cantare? Correre? Prendere l'aereo? Il Week-End? Ecco. Tu, sei di gran lunga superiore.
Alla fine volevo solo che tu mi volessi, niente di che. So che non si comanda al cuore, ma dopo che mi hai visto in lacrime, non ti è sorto il dubbio "forse dovrò amarla"? Ah già, perché sei troppo stupido e orgoglioso per una come me.
Non capisci che io per te, morirei.