Frasi che hanno partecipato al concorso Pensieri Parole per Natale 2013


Scritta da: Armida64
Ci si allunga in questo tempo che di nero si veste. Ma c'è una fiducia che ancora ci investe. Una luce che dal nero s'affaccia. Uniti e diversi, ognuno col suo tempo, attendiamo quel chiarore che dal nero s'annuncia. Scettica, in questo giorno preludio di festa, tengo per me il mio sentire, storco il naso all'incallito ottimista. Stringiamoci in abbraccio, pizzichiamoci la guancia, diciamoci... Buon Natale!
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Rossella
    Come sarebbe bello poter vedere quelle sedie rimaste vuote e poter credere che la magia del Natale possa fare anche questo... e cioè che per un attimo tutti gli angeli del Paradiso possano calarsi dal camino e restar con noi solo per il gusto di dire buon Natale figlio mio.

    Na... sce colui che ha cambiato il mondo
    ta... lvolta ce ne dimentichiamo quando
    le... notizie di guerre disastri e povertà affollano le nostre case.
    Nella speranza che ci sia pace e buon senso quest'anno come sempre... auguri.
    Composta domenica 10 novembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Anonimo85
      Il cuore rinasce, l'inferno muore dove solo il giglio è nato. In questo giorno il giglio è nato in ogni singolo cuore portando gioia e amore. Parole scontate dove solo l'anima non dimentica. Le parole diventano petali di rose posando su una candida neve dove potrai rivivere i ricordi più preziosi di ogni singolo fiocco di neve. Buon Natale a te che hai cresciuto questo giglio bianco.
      Composta martedì 12 novembre 2013
      Vota la frase: Commenta