Scritta da: Federico
in Frasi di Film » Commedia
I giorni indimenticabili della vita d'un uomo sono 5 o 6 in tutto. Gli altri fanno solo volume.
dal film "I laureati" di Leonardo Pieraccioni
I giorni indimenticabili della vita d'un uomo sono 5 o 6 in tutto. Gli altri fanno solo volume.
La mia famiglia era talmente povera che vedevamo anche l'arcobaleno in bianco e nero.
Mamma diceva sempre: devi gettare il passato dietro di te prima di andare avanti.
Di solito correvo per andare dove stavo andando.
Non lo so... se abbiamo ognuno il suo destino o se siamo tutti trasportati in giro per caso come da una brezza... ma io credo, può darsi le due cose, forse le due cose capitano nello stesso momento.
Mi chiamo Forrest, Forrest Gump, vuole un cioccolatino ?
Potrei mangiarne una tonnellata di questi qui, mamma diceva sempre, la vita è uguale a una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita.
Signori, benvenuti al Fight Club. Prima regola del Fight Club: non parlate mai del Fight Club. Seconda regola del Fight Club: non dovete parlare mai del Fight Club. Terza regola del Fight Club: se qualcuno grida basta, si accascia, è spompato, fine del combattimento. Quarta regola: si combatte solo due per volta. Quinta regola: un combattimento alla volta, ragazzi. Sesta regola: niente camicia, niente scarpe. Settima regola: i combattimenti durano per tutto il tempo necessario. Ottava ed ultima regola: se questa è la vostra prima sera al Fight Club... dovete combattere!
A New York esiste una scuola dove ogni sogno è possibile.
La prima cosa che ti insegnano al corso di nuoto e'che se vuoi aiutare qualcuno che sta affogando non devi permettergli di portare anche te giù con lui. Se si vuole affogare ti porterà giù con lui.
Tu sei nero, non andrai mai alla casa bianca. Insomma... non si chiama "casa bianca" solo perché è bianca!