Scritta da: Istar Mithrandir
in Frasi di Film » Animazione
Marty: "Perché i pinguini possono andarsene e io no?"
Alex: "Marty... i pinguini sono psicopatici..."
Marty la zebra, Alex il leone
dal film "Madagascar" di Eric Darnell
Marty: "Perché i pinguini possono andarsene e io no?"
Alex: "Marty... i pinguini sono psicopatici..."
Gloria: "Ma dove sono i sapiens?"
Skipper: "Li abbiamo uccisi per mangiargli il fegato!"
[attesa]
Skipper: "Stavo scherzando!"
Skipper: "Che continente è questo?"
Marty: "Manhattan!"
Skipper: "Carini e coccolosi soldati... vi voglio carini e coccolosi!"
Quell'Alex... non so... ha qualcosa che mi fa venire i brivididabadibidi!
- La faccenda si è fatta problematica. Per quanto quel ragazzo fosse l'ultimo dei miei allievi, lui possedeva un talento straordinario. Certa di avere infine fortuitamente trovato il mio successore, ne fui davvero felice. Tuttavia, quel ragazzo si fece rubare l'animo da un demone, e così si allontanò da me. Iniziò a utilizzare la magia soltanto per sé stesso. Signora madre, quel ragazzo è molto pericoloso. Anche se ha perduto l'animo possiede un eccessivo potere. Continuando così, Howl finirà per diventare come la Strega delle Lande. Adesso il regno non si può permettere di lasciare campo libero a maghe o streghe inaffidabili: se Howl verrà qui e si metterà al servizio del regno, io gli insegnerò il modo per spezzare il legame con il demone; se non verrà lo priverò del suo potere, come quella donna.
- Se permettete una parola, la ragione per cui Howl non voleva venire qui, ebbene l'ho capita. Questo posto è strano: fate fare scalinate a persone anziane anche se invitate da voi; le portate in stanze strane, proprio come fosse una trappola. Howl non avrebbe un animo, dicevate? Certamente è un egocentrico, un codardo, e non si capisce cosa gli passi per la testa, però lui è una persona corretta: vuole solo vivere libero. Howl non verrà, e neppure diventerà un demonio. Col demone in qualche modo risolverà di certo da solo. Io ho fiducia in questo.
- Signora madre, siete innamorata di Howl, eh?
Sophie, i tuoi capelli si sono tinti della luce delle stelle! Che splendore!
Sicuramente anche Elvis aveva le sue giornate "no"!
Novantanove scimmie saltavano sul letto, una cadde in terra e si ruppe il cervelletto...
Lo trasformerò in una pulce, un innocua piccola pulce. Poi metterò la pulce in una scatola e la scatola dentro un altra scatola, poi spedirò quella scatola a me stessa e quando arriverà - mhuauhahu - la spiaccicherò con un martello. È una splendida splendida splendida idea, geniale direi.