Commenti a Regolamento ufficiale - Settima edizione del concorso letterario internazionale di PensieriParole


16
postato da , il
Assolutamente d'accordo con Nello Maruca, penso come tutti (spero) che, non sia un metodo giusto di valutazione! Aspetto con ansia l'invio del regolamento..
Miriana
15
postato da , il
Il concorso è totalmente gratuito come sempre. Alla fine della manifestazione verrà realizzata un'antologia dal prezzo contenuto, di cui parte del ricavato sarà devoluto alla Fondazione Città della Speranza Onlus.
14
postato da , il
molto bello e parteciperò. aspetto quindi le modalità per inserire le opere. graziee
13
postato da , il
Chiedete pure i soldi,oltre agli scritti,ai poeti e le poetesse  autori e  autrici che aderiranno,oppure no,al concorso ?

La serieta´e l ´onesta´sono virtu´ moltissimo rare  nel consumistico  mondo dell ´eccedenza libraria  da ciarpame(ma se sei VIP tui pubblicano tutto)
e pure mondo ingiusto e ladro ai danni degli apoesidi :  :gii  emarginati e le emarginate della letteratura poetica e non solo.
12
postato da , il
Non sara´mica che poi chiedete i soldi agli autori e alle autrici ?
Spero di no.Spero che almeno voi siate seri.Dico cio´in quanto Il mondo é pieno di farabutti e farabutte "editori " fasulli, promotori e promotrici pure di fasulli concorsi letterari .Fasulli e fasulle presidenti e direttori di concorsi letterari truccati(taroccati) che lo fanno esclusivamente per loro cupidigia,cialtroneria e vanita´ .I poeti e le poetesse ne soffrono ,e la poesia e la cultura ne soffrono, e la presidenza del consiglio,sezione per l ´editoria e la guardia di finaza farebbero bene a indagare sul mamaffare ai danni degli editori e le editrici. Esistono in Italia e all´estero,ormai si servono pure di Internet.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti