Commenti a "Il Centro-Sinistra non dovrà fare niente per..." di Indro Montanelli


25
postato da , il
yeratel, se ciò che dico ti infastidisce allora è arrivato...
Non inneggio alla guerra civile, ma al nostro risveglio, siamo sodomizzati... dovremmo essere noi i sovrani nella Democrazia.

Una proposta potrebbe essere un confronto quotidiano qui, in questo spazio dove le tematiche sociali siano maggiormente evidenziate, questo è ancora poco ma è un passo.
24
postato da , il
A questo punto che dire, meglio farsi vedere che non farsi sentire proprio.(Nel80' c'è stato un terremonto ad Avellino e ancora oggi i terremotati vivono nei prefabbricati e noto che al governo c'era la sinistra)Dico che ammiro chi fa qualcosa per i cittadini non importa chi sia l'importante che ci sia.
23
postato da , il
sono daccordo.
22
postato da , il
Lo stesso piacere che accumunava i russi nel vedere Stalin e i tedeschi nel vedere Hitler.
E' pura propaganda di regime.
Basti pensare che il governo Berlusconi per l'Abbruzzo ha stanziato solo 5,8 miliardi e per di più spalmati in 20 anni.
Una cifra irrisoria se si pensa che occorrerebbero case antisismiche per quella zona, per le quali occorre minimo 150.000 euro a casa(anche questa è una stima ottimistica.)
Insomma Berlusconi in Abbruzzo è andato per farsi vedere.
21
postato da , il
Ma, io volevo dirvi che penso il contrario e non dimentichiamo quello che ha fatto per l'abbruzzo e altro, almeno siate obbiettivi io non sono ne di destra ne di sinistra ma quando vedevo Prodi in tv mi veniva una nostalgia e vedere una persona finta, invece non so il perchè vedere una persona tipo Berlusconi mi da serenità ma forse per come si espone.......

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti