Commenti a "Con i soldi sperperati dal Vaticano per..." di Jean-Paul Malfatti


6
postato da , il
"Il matrimonio tra o*mos*e*s*suali è una pretesa di*str*uttiva contro i piani di Dio", una "mac*chinazione del Padre della Menz*ogna che cerca di confondere e ing*annare i figli di Dio".
Questo è ciò che pensa sui g*a*y.
Sulle donne invece disse, nel 2007:  "Le donne sono naturalmente in*adatte per compiti politici. L'ordine naturale ed i fatti ci insegnano che l'uomo è un uomo politico per eccellenza, le Scritture ci mostrano che le donne da sempre supportano il pensare e il creare dell'uomo, ma niente più di questo"

Questo è il Papa che ti fa tanta tenerezza, Elena Piccinini.
.......................................................no comment..............................................

(P.s.: scusate gli asterischi, ma il censore era particolarmente severo).
5
postato da , il
Dare da mangiare a chi ha fame. Questo è un problema sul quale non riuscirò mai a trarre una conclusione soddisfacente. Lasciare morire di fame qualcuno è un'azione talmente grave che il solo pensiero dovrebbe esser punito severamente. Allo stesso tempo però, ogni bambino del terzo o quarto mondo che con la carità di un paese più ricco noi nutriamo e salviamo, darà alla vita mediamente altri 2-3 bambini che si troveranno nella stessa condizione di denutrizione con la sola differenza che a questo punto dovranno spartirsi quel "già poco" che aveva uno solo. E di questo passo il problema diventa ingovernabile, fino al collasso.
Non si può chiedere ad un popolo di prosperare dove non c'è più niente.
E a questo proposito mi cruccio ma non trovo soluzioni.
4
postato da , il
Se devo essere onesta a me,ha fatto una bella impressione..spero di non sbagliarmi..chi ti scrive è una che non vede di buon occhio la Chiesa come istituzione..A presto!
3
postato da , il
Allora facciamogli un sentito e grosso in bocca al lupo affinché che lui abbia una buona dose di forza e coraggio per poter navigare contro corrente per poter dire oppure ricordare a tutti i parassiti del Vaticano, tutto ciò che Francesco d'Assisi fu riuscito a dire a Papa Leone XIII.

Un abbraccio e buona settimana!

Paolino
2
postato da , il
la storia si ripete,vedremo se questa voltaci sara'un notevole mutamenti di valori.
di certola chiesa è il suomassimo esponentedovranno dar buon esempio.
attendiamo notizie

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti