Commenti a Frase ID 159474


32
postato da , il
... a me sembra che la frase dica proprio che è difficile amarsi in modo innocente ... Sarebbe interessante capire in primis cosa si intenda per innocenza!
31
postato da , il
ho espresso un pensiero, e credere all'amore innocente, è come credere alle favole, non c'è niente di male a credere alle favole. Ma stia attento a chiamarla filosofia. La mia ottica crede che l'amore innocente non esiste... neanche da bambini si era del tutto innocenti. Si era canaglie anche allora. Se poi vuole far passare per fessi gli altri con queste frasi, faccia pure.
La frase è scritta bene.. ma se lei cerca di insegnare la Verità...cosa del tutto soggettiva, come le miriadi di idee che si trovano nell'universo, ha il diritto di farlo...ma non di vessare chi ha un opinione differente da lei. Ritengo che l'innocenza sia un immaginazione..  o un desiderio di ciò che non esiste. Un fantasma.

La mia ottica cerca di darsi da fare, e non perde tempo ad andare in giro a fare i Draghi.
Arrivederci Tigre !. :)).
30
postato da Angela, il
Convengo signor "Saluti dalla cattiva strada", convengo con Lei....di scalini , scale e quant'altro..la vita ne è piena.
A volte si scivola e ci si fa un gran male.
L'importante è rialzarsi e sempre, aumentando così il metro adatto per prendere le necessarie misure.
29
postato da , il
Non ho molto da aggiungere. Convengo al 100% con la frase!
28
postato da , il
Non volevo sottovalutarla signorina Angela, il mio era solo un pensiero ad alta voce. Sono sicuro che lei avrà il metro adatto per prendere le misure.
Attenzione agli scalini però.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti