Commenti a Frase ID 157252


4
postato da , il
A volte ti osanni a unico e solo e forse non te ne rendi conto...come puoi dire che il desino te lo sei scritto da solo....la vita ci sorprende sempre vincenzo, quando meno ce lo aspettiamo, certo molto dipende da come ci poniamo , ma spesso ci ritroviamo con tutti e due i piedi affondati in qualcosa di inaspettato.Puoi desiderare di conoscere e di sapere, ma la maggior parte delle volte bisogna comprendere e basta.

Verità:come si può essere solo disfattisti e polemici?
Sai benissimo che la religione non porta solo guerra e se anche semplicemente facendo dei commenti, si adotta un linguaggio così drastico e definitivo , non aperto al dialogo e alla discussione, neanche tu arriverai mai ad una conclusione pacifica....
Eppure in un'altra occasione analoga mi hai dato della presuntuosa, mentre tu ti fai chiamare verità...io almeno ci metto nome e faccia!
3
postato da , il
Fede:nel nome del Signo-re,si sono fatte e' si faranno le gue--r-re peggiori,ucci-den-do milioni di innocenti.Solo per fede?                                                           Speranza:  di un mondo migliore!infatti si stanno vedendo i risultati..
Carità:aiuta il tuo prossimo come te stesso,portalo a casa tua,lui in cambio porterà la sua religione,la sua guerra.
2
postato da , il
la tua speranza è trovare che ti diano ragione....forse qualcuno, ma non credo la maggior parte...
non capisco perchè ti ostini tanto su questo argomento...è una provocazione, una ribellione o una mancanza?
1
postato da , il
io credo che la speranza sia quello che in realtà ci spinge a reagire..se  non avessimo la speranza che tutto possa migliorare e cambiare..dove troveremmo la forza di reagire...? la speranza non è piegare le braccia e aspettare...ma è il coraggio di alzarsi e riprendere a camminare. é difficile che un uomo che non speri...si rialzi...perchè pensa che ormai sia tutto perduto. Non si scambi la speranza con l'accettazione passiva degli eventi o peggio al relegare ad altro..sia esso il destino..o qualunque divinità...la soluzione dei nostri problemi

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti