Commenti a Frase ID 128160


5
postato da , il
Dario, questa poesia, come tutte quelle già inserite su pensieri e parole,  non poteva partecipare al concorso.  E invece c'è. COME MAI ??
Te la rivoto 10, ma qui.  Sul concorso non l'ho votata, perché la ricordavo con quasi certezza... Se però il meccanismo casuale di lettura me la presenterà di nuovo, la voterò 1. Se è stato un errore (come mi auguro), fallo presente allo staff e procurane l'eliminazione dal concorso.
Per amore di giustizia  e per... medicina, ma sempre con grande affetto.
Puoi comunque consolarti per la circostanza che questa poesia era talmente bella che l'ho riconosciuta anche a distanza di mesi.  : )))
      Per concludere, 2 parole allo staff: scusate, ma che kaiser controllate ???  O forse la poesia dell'amico Dario Pautasso è passata perché ne sono passate anche altre di amici... vostri ????????????
Mi auguro che non sia così.
Ma ove dovessi accorgermi di qualcosa del genere (cosa difficile, perché non leggo di solito poesie... assistite dall'ombrello benevolo della buona critica), vi garantisco che la poesia di Dario Pautasso verrà votata da una intera associazione nazionale di uomini seri e liberi.
4
postato da , il
:-))))Ah ah ah
3
postato da , il
Non posso dire che è  ***** l'oggetto della poesia non mi permette l'uso dell'aggettivo che sarebbe opportuno...per scaramanzia....complimenti per l'"esorcismo" di forma . bravo :-)))
2
postato da , il
Bellissima. 10 senza tentennamenti.
Vorrei dire tante altre cose: ma qui non c'è niente da dire, solo da togliersi il cappello. Con dolore, ma toglierselo.
1
postato da , il
quando la Morte non ci  fa paura , noi facciamo paura a Lei , e scappa lasciando la vita tra le nostre mani..
:-)))))

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti