Commenti a Frase ID 127910


9
postato da , il
Hai in mente qualcuno, ma non cela fa da solo se non lo strattoni 
è difficile saper aiutare gli altri

sono troppi e ....il tuo calcio  da solo non basta,
8
postato da , il
Vincenzo cadere in depressione e' cosi' facile che a volte anche chi ti sta vicino non se ne rende conto. Tu dici non si dovrebbe arrivare a quel punto.... parole..... i fatti sono altri, non si seglie la ''depressione'' non i sceglie di stare male, non si sceglie di soffrire, quando rimani nella sua trappola e' perche' non ce la fai piu' a sopportare il mondo che ti sta intorno. Sai la cosa piu' assurda e' stata la morte collegata alla parola ''tumore'' a farmi resuscitare da quello stato, l'amore per mio figlio, la paura di non aprire gli occhi e poterlo ancor guardre, abbrracciare a darmi la forza di reagire, di lottare. Ancora lotto , e non mollo!! Non esistono mezzi termini o scegli di vivere o scegli di morire, ogni mattina mi alzo e mi dico: bella giornata? Se si bene altrimenti faccela diventare, oggi e' solo oggi e non torna piu'. E lo sai tutti i giorni mi guardo intorno e quante volte mo dico, ma quanta gente non si rende conto di quale sono i veri problemi! Potrei scrivere un libro della mia vita, forse riuscirei a dare un calcio a parecchie persone che ne avrebbero veramente bisogno.
7
postato da , il
Vincenzo l'inedia e la depressione sono una brutta bestia.... se hai la fortuna di avere vicino chi ti da quel calcio nel sedere e' piu' facile, il quasi impossibile e' riuscirci da soli, non voglio entrare in particolari ma credimi da chi lo sa per averlo passato sulla sua pelle... ringrazio solo l'amore che nutro per mio figlio per cui mi sono data il calcio da sola!
6
postato da , il
Hai qualche dubbio ? io no, se ancora ripeto le pillole di saggezza di mio padre vuol dire che ne apprezzo il significato
5
postato da , il
Alcione è una figura della mitologia greca, era figlia di Atlante e di Pleione, la navigante...e' una pollastra...

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti