Commenti a "La donna piange quando non riesce ad ottenere..." di Giovanna Sacchiero


57
postato da , il
... a me sembra che il diritto persecutionis lo usino anche le donne continuando a lagnare che non hanno avuto quella tal cosa o a fare il muso lungo per mesi ... Quindi la persecuzione ci rende sicuramente uguali ... forse sono diversi i metodi ...

Anche la lagna continua è una persecuzione ... ecco perchè molti "accompagnati" finiscono per passare le serate al bar con gli amici ... il peggio è che anche gli amici si lamentano di questa o quella cosa e la persecuzione continua ... Meglio fuggire in una bella baita in montagna da soli.
56
postato da , il
Ecco, Bea ti ha risposto SirJo!
Io ti avrei potuto anche dire che l'uomo diventa un mastino napoletano con la coda tre le gambe quando non ottiene.....quando ottiene diventa un mastino napoletano con le altre! Comunque la bava è sempre presente!
Che cattivona!!
55
postato da , il
Gli uomini, non tutti qualcuno si salva, quando non ottengono ciò che vogliono mettono in atto il diritto  persecutionis.
54
postato da , il
Intendevo chiedere cosa fanno gli uomini quando non riescono ad ottenere una cosa che vogliono e cosa quando non gli interessa più!!!!

Certo quando uno vuole per forza una cosa che non si può dare e l'altro piange non resta che tentare la consolazione ... poi se non si riesce meglio gli amici al bar ... a meno che non abbiano anche loro lagnanze ...

Buttarsi sotto il treno? E perchè mai?

:)
53
postato da , il
Ciao Silvana!!! Ridiamo un pò!!

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti