Commenti a Frase ID 117187


15
postato da , il
la frase originale era molto bella ma dopo aver letto alcuni commenti direi :
LA SAGGEZZA E'  UNA LEONESSA DEFUNTA :-)))
14
postato da yeratel, il
A dimostrazione... la presunzione non ti manca!!! cosa ne sai di chi vorrei libero io e di cosa potrei pensare o decidere??? L'unica cosa che hai che a me non piace è come sottovaluti o tratti da "dementi" ed incapaci al "ragionamento che và oltre", le persone che esprimono un'opinione... non mi piace che non provi a spiegare i tuoi pensieri con concetti comprensibili da tutti ma rinunci con la scusa che gli altri sono tutti dei pecoroni...  questi non mi sembrano reati da galera, quindi non osannerei per una tua incarcerazione o "crocifissione".... come punizione ti basterebbe una maestra vecchio stampo che ti procura qualche "bachettata" sulle dita con il righello...
13
postato da yeratel, il
Un'ovazione al nuovo messia.....clap clap...

porgo le mie profonde scuse per esser qui  a rappresentare l'ignoranza... non vedo altra possibilità che rimanere con il gregge... se dovessi avere la fortuna di "elevarmi" come lei, tenterei di farlo con il gregge stesso...
spero che le consapevolezze che l'accompagnano non la portino su di una "croce"...per colpa del gregge...
Buona fortuna!
12
postato da yeratel, il
Mi piace l'opinione di Paul e la condivido tanto come non condivido la presunzione quasi fanatica di Vincenzo.... fai un passo indietro, un pochino di umiltà e di obbiettività a volte non guastano... un saluto all'essenza della verità filosofica... (non si può contraddire in quanto non si sà cosa pensa)  :0)))))
11
postato da , il
"Io sono un filosofo cioè un distruttore di false opinioni"... Credo che basti questo per comprendere che se tu il primo ad essere schiavo delle tue opinioni e che il confronto con te è assolutamente inutile, a meno che uno non possieda le tue "vere" opinioni.
Felice di averti letto e di poter così evitare le tue tristi realtà assolute di delusione e solitudine.( Ovviamente è solo una mia percezione dei tuoi commenti, non possiedo verità assolute e fortunatamente conosco solo le prime lettere dell'alfabeto, percui ho ancora motivo di vita, visto tutto ciò che ho da imparare)

Lascio riposare in pace la leonessa fichè non sarà il mio nuovo tempo per esserne sbranato.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti