Commenti a Frase ID 108161

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati

10
postato da scheggia52, il
Yera, ti do perfettamente ragione, e sottoscrivo parola per parola la tua opinione: io non mi ci racappezzo piu' e perdo un sacco di tempo a cercare i commenti, che almeno fossero in ordine cronologico,renderebbero la cosa un po' meno complicata!!!  E invece no, sono tutti mischiati..mi vengono fuori anche commenti che ho scritto 6 mesi fa...capirai cosa ci faccio con quei commenti li! Cosa bisogna fare per ripristinare le cose com'erano prima? Un referendum? Uno sciopero? Gia' ne faccio uno lunedi', contro la manovra iniquia, eventualmente prolungo.........ditemi voi!
Bera, io non ho trovato nessun commento, anche perche' la frase del Papa, non l'ho mai commentata......Boh...
9
postato da yeratel, il
Inoltre Bea ho notato che hanno rimosso anche i numeri dei commenti, quindi diventa difficile esporre un'opinione utilizzando come riferimento un commento precedentemente fatto.... in buona sostanza si arriva alla situazione in cui tu esprimi la tua opinione, la deponi, e poi se sparisci fai un favore a tutti... sopratutto allo staff, e arrivederci e grazie!
8
postato da yeratel, il
Bea penso che i nostri buoni scambi di opinioni siano finiti... quando tu risponderai a questo mio commento io non potrò vedere una segnalazione di ciò,  quindi tutto finirà lì... questo nuovo sistema mi pare freddo e vuoto, la sottile "censura" mi pare la faccia da padrona... non mi piace più pensieri così come lo stanno strutturando .... ciao carissima!
7
postato da , il
scheggia, il tuo commento c'è
è il primo. Se clicchi  su "Prendimi come sono " scritto in rosso
ti colleghi alla frase inserita da Antonino e puoi leggere il commento originale di yera.
6
postato da scheggia52, il
Mah, chissa' che fine ha fatto il mio commento!!!!Desparue!

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati