Commenti a Frase ID 108161

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati

15
postato da scheggia52, il
Coraggio, Bea, per lo stress! Se ti posso dare un consiglio, io quando sono molto sotto pressione prendo Neovistress, ha un sacco di minerali, carnetina, vitamine e chi piu' ne ha piu' ne aggiunga, non risolve i problemi mi da una mano per la tenuta fisica!!! Donatella, ok per lo sciopero!
Patrice Sangiorgio: di solitario io ho solo un'anello, molto brillante, tra l'altro!
14
postato da , il
I problemi con i commenti saranno risolti, è solo questione di tempo. Con i cambiamenti così grandi è inevitabile un certo numero di errori iniziali ma sistemeremo tutto. Vi preghiamo di portare pazienza ancora qualche giorno.

A presto
13
postato da , il
la frase è bella,x quanto riguarda il sito la grafica con milioni di voci incasina tutto,inoltre la pubblicità sta diventando fastidiosa..non è un luogo dove si trova poesia,si sta trasformando nell'ennesimo rendez vous di cuori solitari...
12
postato da , il
ragazzi sinceramente hanno complicato tutto.... era molto più pratico e scorrevole ora è macchinoso, sciopero ad oltranza Scheggiaaaaaaaaaaaaaa........ UFFFFFFFFFF
11
postato da , il
Effettivamente hanno complicato la gestione del sito da parte degli utenti,  appare più ordinato, è bella la videata degli amici, ma effettivamente è come dice yera. Non m'importa più di tanto, anche perchè inizia un periodo, per me, di stress non ho molto tempo a disposizione e allora, farò una capatina ogni tanto, giusto per salutare te e gli altri, per il resto non mi trovo più a mio agio.

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati