Commenti a Frase ID 108161

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati

55
postato da , il
Scusatemi se faccio la rompip........, ma quando l'unico disagio che si va a creare è a coloro che non hanno bisogno di altri disagi perchè magari ne sono già pieni fino al collo, non mi sembra un'idea formidabile.......alle mamme che lavorano a loro volta e non sanno dove mettere i bambini non gliene più fregare di meno delle proteste, soprattutto perchè se a loro volta devono stare a casa rischiano di perdere anche il posto!!! Il realismo è d'obbligo ormai!!!! Non sono impazzita Bea! Anch'io o fatto qualche sciopero ma, non è servito ai Beati Paoli ! Mettere disagi soltanto al popolo non ha senso! Chi è al di sopra, se ci sono gli scioperi dei trasporti, hanno il mezzo privato.....se fai lo sciopero a scuola hanno chi insegna al figlio privatamente....ecc.ecc.
E poi, tra Silvio ed Emanuele Filiberto scelgo sempre il secondo!!! Molto più semplice mandarlo in esilio! E poi è carino, simpatico, educato, canta, balla, e soprattutto non racconta barzellette!!!

P.S. Non pensare che sia così remoto il licenziamento.......con i tempi che corrono restano i pedofili perchè sono malati e devono essere aiutati ma, tu che sei sana te ne vai a casa ed anche senza pensione.....magari se vivi fino a 90 anni...inizi a percepire qualcosa in più della pensione sociale!!!!

Ma, non avercela con me, assicuro che non mi sono "ammattita".....voglio andare controcorrente e pensare ad altre soluzioni per far sentire il mio "disappunto"....., non vorrei farti venire i sensi di colpa!!!! So che non si sà più dove girarsi ma, dobbiamo pensare anche al peggio!!!
54
postato da , il
Concordo.
53
postato da scheggia52, il
Bea, mi sei mancata: avevo giusto bisogno del tuo sostegno morale ,e anche, se ho capito bene, finanziario, che riserverei, magari per altri scioperi futuri! Che forse non serviranno a un picchio, perche' giustamente con il mio lavoro posso solo scombinare una giornata alle famiglie , ma la soddisfazione di dissentire dove la metti? Vale molto piu' dei 100 euri dati in beneficenza a silvio!
52
postato da , il
scheggia, hai fatto bene a scioperare.
Scusa giosc, non hai cuore.
Non solo 100 euro in meno, ma anche la predica!!!!!
Dico, sei impazzita giosc????
Anche l'orgoglio sotto i piedi, vuoi che si metta la scheggia impazzita!!!!
scheggia, gli scioperi li ho fatti anch'io, pur sapendo tutto quello che ha detto giosc, non mi sarei sentita bene con me stessa, poichè come tu dici,
se tu non fai niente sei pur sempre consenziente a cio' che succede!
purtroppo l'insegnante non è l'operaia che quando sciopera blocca la produzione. Comunque crea ugualmente disagi.
Forse lo sciopero ad oltranza e compatto potrebbe funzionare.
Ma non ci si mette mai d'accordo nella categoria.
scheggia, hai la mia stima.

p.s.Se mi dai il codice iban ti faccio un bonifico.
51
postato da scheggia52, il
Molto "esplicativo", cara Giosc, l'episodio del furgone! Qui ci sono le centraline fisse (per le analisi dell'aria, che io chiamerei fumo), e la bandiera per la qualita' dell'aria e' quella dei pirati: un teschio con fondo nero! Dici cose sensate, che un'idealista fa fatica a recepire, pero' indubbiamente la ragione e' dalla tua parte, anche per quello che riguarda il re...certo Giosc, tra Emanuele filiberto e Silvio, non so chi scegliere e chi lasciare: e' una bella lotta!
Ps: Spero che prima di licenziare la sottoscritta per una giornata di sciopero, vengano licenziati tutti i pedofili, che impuniti, continuano ad "insegnare" nelle scuole di ogni ordine e grado.

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati