Scritta da: Nicola Dell'aquila
Due anime consapevoli della loro affinità annullano qualsiasi distanza, accarezzandosi anche da lontano.
Composta martedì 3 marzo 2015
Due anime consapevoli della loro affinità annullano qualsiasi distanza, accarezzandosi anche da lontano.
La vita non è sempre uno scorrere placido di fiume, a volte si incontrano ostacoli, devi solo avere la forza d'animo di superarli.
La donna? Il fiore più bello, profuma di rosa, fiorisce quando ha la primavera nel cuore e solo un'anima sensibile la può comprendere!
Abbracciala, falle sentire le vibrazioni dettate dalla passione e dall'anima che la brama, ma non soffocarla, sfiorala delicatamente con carezze d'amore.
Adoro quella morbidezza delle tue labbra, in me accendono sensazioni profonde, passionali, esse esplodono con la sensualità che emanano.
Averti stretta a me in un abbraccio d'anima, è come bearsi dell'aroma di tutti i fiori primaverili appena sbocciati, e saziarmi della tua stupenda femminilità.
Non meravigliarti se quando stringi a te la persona che ti porta il cuore a mille, percepisci vibrazioni intense, è passione pura.
In ogni tuo abbraccio esiste una forza calda che illumina più del sole a mezzogiorno, è un qualcosa di irruento, focoso passionale, che appaga la mia ricerca d'amore.
Un bacio, oltre ad un contatto carnale, è uno sfiorarsi di anime che desiderano fondersi in una sola se è sincero.
Chi è in grado di assaporare le labbra in un bacio carnale, riesce anche a baciare l'anima della donna che ha tra le braccia.