Scritta da: Monia Ghesini
Non me ne faccio niente dei falsi sorrisi della gente, delle frasi fatte, delle parole di circostanza; preferisco un vaffanculo sincero ad una sorta di falsa apparenza.
Composta lunedì 24 ottobre 2011
Non me ne faccio niente dei falsi sorrisi della gente, delle frasi fatte, delle parole di circostanza; preferisco un vaffanculo sincero ad una sorta di falsa apparenza.
Le miglior risposte sono quelle che ti danno senza che tu abbia fatto nessuna domanda.
Non aspettatevi niente dai bugiardi, perché loro non cambiano... al massimo trovano solo modi diversi per mentire.
Non c'è nulla di più odioso delle menzogne convincenti.
La verità è una sedia scomoda, sulla quale pochi sono disposti a sedersi.
Puoi cercare di nascondere i fatti, ma nulla torna immacolato... Puoi far credere che non sia successo nulla, cercare di ripristinare il tutto a uno stato precedente agli eventi, ma rimarrà sempre una traccia da cui ricavare la verità. L'unico modo sarebbe quello di evitare o cancellare l'accaduto... Purtroppo è impossibile tornare nel passato. È solo una questione di tempo prima che la verità venga a galla, e credimi, ci sono molto vicino... Ora sta a te, puoi decidere di dirmi tutto ora di tua spontanea volontà, o vivere con agonia gli ultimi momenti prima dell'inevitabile.
Assassino è colui che toglie una vita (soprattutto a tradimento). Non specificando se la vita è umana, direi che gli assassini siamo veramente tanti! Eppure siamo liberi.
Sono nato umano ma col tempo spero di migliorarmi e diventare simile agli animali.
Risparmia il fiato per alimentare il cervello.
La vita è come una matita: per scrivere devi temperarla ma alla fine, se vuoi continuare a scrivere, devi cambiarla e continuare a temperare e temperare.