Frasi inserite da Mastro.Chef Cuoco Metropolitano

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Mastro.Chef Cuoco Metropolitano
Non mi sono mai posto una meta perché non ne ho mai volute, penso che quando hai una meta prima o poi devi arrivare e quando arrivi ti accorgi del tempo passato e con lui poi arrivano i ricordi e con i ricordi il peso della tua età. Viaggio dentro questa vita con la speranza di perdermi e non arrivare mai.
Composta venerdì 6 aprile 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Mastro.Chef Cuoco Metropolitano
    Sei andata via così senza salutare sei andata via da me così senza spiegarmi il perché. Mi hai lasciato o più semplicemente ti ho perduta pensavo di poterti ritrovare presto invece no la vita è spietata veloce ed io non riesco a correre di più, troppi sogni posti come ostacoli scivolo o cado su di loro e lei passa indifferente mi sorpassa sempre più in fretta sempre più freneticamente e la frenesia del giorno che muore sulla notte, che viene a prendermi per salvarmi per portarmi lontano. Dove non ho paura di credere in ciò che non può essere dove il domani è oggi dove posso ritrovarti anche se per poco dove posso trasformare un addio in un arrivederci per poi poterti incontrare e dire ancora ciao libertà...
    Composta lunedì 10 ottobre 2011
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Mastro.Chef Cuoco Metropolitano
      Ci sono delle cose nella vita che non si possono condividere dobbiamo tenerle con noi per poi tirarle fuori quando fa freddo e tira vento e la coperta della vita ci sembra troppo corta. Ecco che allora quei ricordi che portate dentro allora si vi scalderanno il cuore e per una volta ancora vi sentirete anche se per un attimo padroni del vostro tempo.
      Composta lunedì 16 gennaio 2012
      Vota la frase: Commenta