Frasi preferite da Carlo Bisecco

Questo utente ha frasi preferite anche in Poesie, in Frasi di Film, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Silvia Nelli
Sono molte le cose che amo e molte quelle che non amo. Amo essere quello che sono nel bene e nel male, nel mio "meglio" e nel mio "peggio". Ed è proprio per questo motivo che o mi si ama o mi si odia. Odio l'arroganza e la superbia, di chi si crede "grande" o "migliore". Odio i giri di parole belli e complessi, per esprimere un concetto superficiale ed elementare. Odio chi crede di sapere cosa sono e cosa voglio, senza aver mai voluto veramente prendere parte alla mia quotidianità, alla mia vita.
Composta mercoledì 6 febbraio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Marco Giannetti
    Quando un'onda s'infrange sugli scogli, infonde nel nostro animo una dolce serenità e, seppur non conosciamo la sua origine ci lascia pensare.
    Così come per la nostra vita, navighiamo senza accorgerci se abbiamo navigato mari o oceani.
    Troppo spesso versiamo lacrime perché crediamo sempre che ogni nostra condizione umana sia un naufragio e poche volte pensiamo che la vita, sia per amore che per nuove energie necessita di nuove traversate e non importa se culminiamo su irti scogli, importa invece riuscire a naufragare sull'isola che tutti desideriamo.
    Composta mercoledì 30 marzo 2011
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Susanna Scarlata
      Lo sento ancora il bisogno di mia madre. Fortissimo. Sono una donna ormai eppure sento ancora il bisogno di averla accanto, di una buonanotte e un buongiorno. Di tutte le sue premure. Se non ci fosse lei molte cose mi verrebbero meno bene, molte paure sarebbero rimaste tali. È la mia forza, il coraggio di provarci. La voglia di una carezza delicata. "La mia mamma" la chiamo così, ancora, fino a sentirmi una bambina, e quanto mi piace sentirmi piccola aggrappata ai suoi consigli che non sbagliano mai.
      Vota la frase: Commenta