Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di Amharref Walid

Artista, nato domenica 8 settembre 1991 a meknes (marocco) (Marocco)
Questo autore lo trovi anche in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Walid Amharref
Cosa vi posso dire dell'amore, l'amore è l'unica cosa che ci fa sentire vivi, che ci dà un'emozione interna indescrivibile. Per far durare l'amore devi nutrirlo giorno per giorno con piccole cose che hanno grandi significati. L'amore non è fatto di sole scopate, l'amore è fatto di passione, di coccole, far sentire la tua metà sempre al settimo cielo, farla sorridere, farla sognare, farle vivere quei momenti intensi. A volte ci vuole poco per fare tanto.
Amharref Walid
Composta martedì 10 luglio 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Walid Amharref
    Sono solo un uomo in mezzo a questo mondo avido, mi guardo intorno e vedo solo mostri con il potere al di là delle loro ambizioni, come crearsi una personalità avida senza scrupoli, con l'amore per le cose materiali e i soldi, come arrivare a crearsi tutto ciò, non siamo umani, siamo macchine, fondati per lavorare, non per amare. Siamo schiavi del lavoro e dei soldi.
    Amharref Walid
    Composta domenica 22 luglio 2012
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Walid Amharref
      Prendimi come vuoi ma io sono giovane voglio vivermi la vita passo per passo giorno per giorno godermela imparare piano piano finché non arriverà il giorno in cui farò qualcosa d'importante qualcosa di grande che abbia un significato per me, anch'io avrò la mia opportunità avrò il mio momento come succede a tutti.
      Amharref Walid
      Composta sabato 23 giugno 2012
      Vota la frase: Commenta