Scritta da: Duca Francesco
in Umorismo (Note Disciplinari)
Gli alunni Francesco e M. sono stati sorpresi a tentare di scassinare le macchinette aiutati dai bidelli che gli prestavano gli attrezzi.
Commenta
Gli alunni Francesco e M. sono stati sorpresi a tentare di scassinare le macchinette aiutati dai bidelli che gli prestavano gli attrezzi.
Mentre ero fuori dalla classe gli alunni hanno rubato la mia valigetta per sapere cosa conteneva e per leggere il compito di venerdì prossimo. Richiedo provvedimenti.
Durante l'ora di matematica l'alunno B. dopo essere stato richiamato varie volte perché chiaccherava risponde alla Prof.: "Cosa vuoi? Non parlavo con te!"
L'alunno J. è stato legato alla sedia con lo scotch da pacchi dai suoi compagni perché disturbava la lezione ed io approvo il provvedimento.
L'alunno B. durante la lezioni di diritto soggiorna nel armadio ripetendo alla prof. A. di essere stato rinchiuso dai suoi compagni.
La classe in piena lezione fa partire il seguente coro: "vaporore pronto vapore... vaporore pronto pulito".
L'alunno M. R. alle ore 12.30 circa si affaccia alla finestra gridando: "Pina butta la pasta!"
L'alunna S. A. alla domanda della professoressa di conversazione inglese: "hai notato qualcosa oggi?" Ha risposto:" Yes; Alex has a beautiful bottom!"
L'alunna Martina L. stamani si è presentata in classe con un abbigliamento non consono all'ambiente scolastico (minigonna troppo corta e una maglietta troppo scollata) atto a distrarre e sedurre i compagni, soprattutto quelli di sesso maschile, che si sentono esaltati.
Oltretutto mi fanno presente anche che la loro compagna indossa biancheria intima trasparente.
Richiedo al più presto possibile un colloquio con i genitori.
Giovanna si giustifica per non aver studiato tutto il capitolo dicendo che il cane le ha mangiato le ultime due pagine.