Frasi umoristiche di Paolo Broni

Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi e in Indovinelli.

Scritta da: Paolo Broni
AFP, Il Cairo,  Egitto - Sei persone sono affogate cercando di salvare un pollo che era caduto in un pozzo profondo 20 metri. Il primo a discendere  è stato un adolescente di 18 anni, seguito dalla sorella e da due amici che non sapevano nuotare. Sono affogati anche due vicini che avevano cercato di salvarli. Quando sono andati a recuperare i cadaveri i soccorritori hanno trovato che il pollo era ancora vivo.
Paolo Broni
Vota la frase umoristica: Commenta
    Scritta da: Paolo Broni
    Un tizio è entrato in un piccolo negozio di quartiere con un fucile da caccia in mano e ha detto alla cassiera di dargli il denaro del registratore di cassa. Dopo che la cassiera aveva messo tutti i soldi in un sacco, il rapinatore ha visto una bottiglia di scotch sullo scaffale dietro al bancone e ha detto alla cassiera di mettere anche quella nel sacco. La cassiera si è rifiutata dicendo che credeva che non avesse 21 anni. Il rapinatore ha detto di sì, ma la cassiera ha risposto che non gli credeva. A questo punto il rapinatore ha preso la patente dal portafoglio e l'ha fatta vedere alla cassiera, che ha constatato che effettivamente aveva 21 anni e gli ha dato la bottiglia. Quindi il rapinatore è scappato con il bottino. La cassiera ha immediatamente chiamato la polizia dicendo il nome e l'indirizzo del rapinatore, che aveva letto sulla patente. L'uomo è stato arrestato due ore dopo.
    Paolo Broni
    Vota la frase umoristica: Commenta
      Scritta da: Paolo Broni
      Una donna ha denunciato che le avevano rubato l'auto e ha detto che sull'auto c'era anche il suo telefono. Il poliziotto che ha ricevuto la denuncia ha chiamato il numero e ha detto all'uomo che ha risposto che aveva letto l'annuncio e che era interessato a comprare l'auto. È stato preso un appuntamento e il ladro è stato arrestato.
      Paolo Broni
      Vota la frase umoristica: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di